A RIVEDER LE STELLE - ALDO CAZZULLO

Regala questo libro ad una persona curiosa, che ha a cuore la propria crescita. Regala questo libro ad una persona che ama leggere o a una persona appassionata di storia.

CAMBIARE L'ACQUA AI FIORI - VALERIE PERRIN

Regala questo libro ad una persona solitaria e profonda. Regala questo libro ad una persona abitudinaria e introversa. Perfetto anche per una persona che tende ad essere malinconica.

VINCOLI - KENT HARUF

Regala questo libro ad una persona generosa, dedita agli altri.  Ad una persona molto legata alla sua famiglia e alla sua terra. Regala questo libro ad una persona che sta facendo grandi sacrifici per prendersi cura dei propri cari.

L'ARTE DELLA VITTORIA - PHIL KNIGHT

Regala questo libro ad una persona ambiziosa. A chi sta per aprire una nuova attività. A chi sta per immergersi in un nuovo progetto di vita. A chi apprezza il marchio Nike. Ad un imprenditore. Ad una imprenditrice. Regala questo libro ad una persona a cui piacciono le sfide. Ad uno sportivo.

BECOMING - MICHELLE OBAMA

Regala questo libro ad una persona ambiziosa. Ad una persona che si trova ad un bivio. A chi non crede più nei propri sogni. Ad una persona che deve ricominciare da zero. Ad una ragazza che si sta per laureare o diplomare.

IL COLIBRI' - SANDRO VERONESI

Regala questo libro ad una persona che si lamenta spesso della propria vita e non accetta le piccole fatiche quotidiane. Ad una persona capricciosa, talvolta polemica e un po’ superficiale. Questo libro può essere una buona scossa.

LA CASA DELLE VOCI - DONATO CARRISI

Regala questo libro ad una persona enigmatica e imprevedibile. Ad un appassionato di libri gialli e serie tv che lasciano con il fiato sospeso. A qualcuno che sta per partire per una vacanza e ha voglia di farsi accompagnare da una lettura appassionante.

LE OTTO MONTAGNE - PAOLO COGNETTI

Regala questo libro ad un amante della natura e delle camminate in montagna. Ad una persona che ama la solitudine ed è in pace con sé stessa. Ad un amico taciturno e riflessivo. 

LA TRAMA DEL MATRIMONIO - JEFFREY EUGENIDES

Lo consiglio ad una donna che nuota da una vita dentro amori sbagliati. Ad una persona in cerca di sé stessa. Ad una persona a cui volete dire che la felicità si trova dentro sé stessi e non in un’altra persona.

MILLE SPLENDIDI SOLI - KHALED HOSSEINI

Lo consiglio per una persona a cui la vita non ha regalato nulla, ad una persona che è caduta ma ha saputo trovare la forza per rialzarsi, un libro da leggere nei momenti di sconforto, un libro che ti dice che ce la puoi fare a rialzarti. Ad una grande amica.

STORIA DI UN CORPO - DANIEL PENNAC

Consiglio di regalare questo libro ad un vostro amico ipocondriaco 🙂 ! Ad una persona ansiosa ed insicura. Ad una persona che appena sente un dolorino strano alla testa o a un braccio cerca i sintomi su google! Infine sì, lo consiglierei anche come regalo di un padre alla propria figlia

TUTTO CHIEDE SALVEZZA - DANIELE MENCARELLI

Regala questo libro a una persona timida, o a una persona che ha grandi sogni ma non ha il coraggio di mettersi in gioco per realizzarli.

Regala questo libro a una persona emotiva e creativa.